La Kinder quest’anno ha deciso di immettere sul mercato ben tre diversi calendari dell’Avvento, con cui potrete fare felici i vostri bimbi e passare delle allegre e spensierate giornate pre-natalizie. Come tutti i calendari natalizi, anche quelli proposti per il Natale 2018 hanno delle finestrelle che vanno dall’1 al 24 dicembre. Ogni giorno, quindi, il vostro bambino potrà aprire una finestrella dentro la quale troverà un ovetto Kinder, una barretta o un’altra leccornia dolce! Ma vediamo nel dettaglio cosa contengono i calendari dell’Avvento Kinder 2018, quanto costano e come si presentano.

Calendario dell’Avvento Kinder 2018 a forma di casetta

Questo bellissimo calendario è a forma di casetta innevata, con finestrelle numerate apribili su tutti e quatro i lati. Le immancabili figure natalizie sulla casetta sono: allegri gnomi, alberi di Natale, pupazzi di neve e, naturalmente, il “kinderino” in versione invernale. Ogni casetta contiene: 2 mini Babbo Natele di cioccolata Kinder, 2 Kinder sorpresa, 6 Kinder schoko bons, 6 Kinder mini eggs ai cereali e 8 barrette Kinder classiche in veste natalizia. Il prezzo consigliato è 8,99 euro.

Calendario dell’Avvento Kinder 2018 a forma di cottege innevato

Anche questo calendario ha le classiche finestelle apribili con diesegnati sopra vari elementi natalizi: Babbo natale, gnomi, orsetti, pupazzi di neve, pinguini ecc. Il cottege innevato è di dimensioni molto più grandi dell’altro calendario Kinder e contiene al suo interno: 9 Kinder mini eggs ai cereali, 1 Kinder sorpresa, 2 figure cave di Babbo Natale Kinder da appendere all’albero, 9 Kinder schoko bons, 3 barrette Kinder classice in versione natalizia. Prezzo consigliato: 8,89 euro.


Calendario dell’Avvento Kinder 2018 a forma di libro

L’ultimo calendario è a forma di libro, è un po’ più piccolo dei precedenti ma ha anch’sso 24 finestrelle e raffigura un paesaggio innevato e un grande albero di Natale addobbato a festa, attorniato da gnomi e animaletti della foresta festanti. Il libro è pieghevole con una copertina illustrata con un paesaggio natalizio. Al suo interno trovate: 11 Kinder mini eggs alla nocciola, 11 Kinder mini eggs al latte, 2 ciccolatini Kinder raffiguranti soggetti natalizi. Prezzo consigliato: 4, 89 euro.

Di quest’ultimo calendario dell’Avvento Kinder 2018 abbiamo realizzato un unboxing, cosi potrete farvi un’idea più precisa di cosa troverete al suo interno…

Stampa la ricetta