Anche quest’anno, dopo quelli del 2018, in tutti i supermercati sono arrivati i Calendari dell’Avvento Kinder 2019. La celebre azienda ha infatti immesso sul mercato ben quattro tipi di Calendario dell’Avvento 2019 per soddisfare proprio tutti i gusti. I Calendari dell’Avvento Kinder 2019 sono coloratissimi e contengono tante golosità e bontà in cioccolato che hanno fatto la storia del celebre marchio.

I quattro Calendari sono composti dalle 24 classiche finestrelle per la gioia di grandi e piccini che potranno aprirne una al giorno, dal primo di dicembre fino al 24, trascorrendo con gioia ed allegria il tempo che li separa dal Natale e regalandogli delle dolcezze tutte da gustare. Ma vediamo nel dettaglio cosa contengono i Calendari dell’Avvento Kinder 2019, quanto costano e come si presentano…

Calendario dell’Avvento Kinder 2019 a forma di casetta innevata

Un bellissimo calendario dell’Avvento a forma di casetta innevata che si compone delle classiche 24 finestrelle apribili. Finestrelle che sono disposte alla rinfusa su tutti e quattro i lati, in modo da rendere ancora più magica l’attesa del Natale.

Sulla casetta sono raffigurati piccoli gnomi dall’aria birichina, orsetti, pupazzi di neve, pinguini, foche e tanti personaggi del bosco. Naturalmente non poteva mancare “Kinderino” in versione natalizia.

Ogni casetta contiene: 6 schoko – bons, 2 ovetti Kinder sorpresa, 8 barrette, 6 Kinder mini eggs alla nocciola e 2 babbo Natale di cioccolata Kinder cavi.

Prezzo consigliato: 8,99 euro.

Calendario Avvento 2019

Calendario dell’Avvento Kinder 2019 a forma di cottege innevato

Quest’anno la kinder ci ha regalato due ben Calendari dell’Avvento a forma di cottage innevato, di colori differenti. Uno infatti, a guardar bene è caratterizzata da uno sfondo di un azzurro pastello e l’altro da un colore più intenso tendente all’arancione.

Anche qui ci sono le classiche finestrelle apribili, sulle quali sono rappresentate foche, pinguini, animaletti del bosco e orsetti che si preparano al Natale.

Entrambi i cottege innevati della Kinder contengono al loro interno: 9 Kinder mini eggs alla nocciola, 2 Figure cave di Babbo Natale Kinder da appendere all’albero, 3 barrette di cioccolato Kinder classiche con dei vivaci incarti in versione natalizia, 1 kinder sorpresa, 9 Kinder schoko bons.

Prezzo consigliato: 8,99 euro.

Calendario Avvento 2019


 

Calendario dell’Avvento Kinder 2019 a forma di albero di Natale

Questo Calendario dell’Avvento Kinder a forma di Albero di Natale è la novità di quest’anno.

Si tratta di un calendario dell’avvento a forma di abete, addobbato con tanti simboli del Natale: renne, pungitopi, bastoncini di zucchero, omini di pan di zenzero, pacchetti, palline, stelle di Natale, calze e casette, slitte ecc.

Questo nuovo calendario è adatto sia a grandi che a piccini e all’interno delle sue finestrelle contiene: 5 Kinder cereali mini, 5 Kinder bueno mini classico, 5 Kinder bueno mini white, 5 Kinder cioccolato mini e 4 schoko bons.

Prezzo consigliato: 6,99 euro.

Calendario Avvento 2019 (

Calendario dell’Avvento Kinder 2019 a forma di libro

L’ultimo calendario a forma di libro ha dimensioni un po’ più ridotte ma ha una meravigliosa sorpresa: la sua copertina si può piegare, così da aprirlo e chiuderlo.

Anche questo calendario raffigura piccoli animali del bosco, pinguini, orsetti e tutto ciò che consentirà ai vostri bimbi di rendere ancor più magica l’attesa del Natale.

Nelle 24 finestrelle tutte richiudibili troverete: 2 ciccolatini Kinder con ripieno al latte e raffiguranti soggetti natalizi, 11 Kinder mini eggs al latte, 11 Kinder mini eggs alla nocciola.

Prezzo consigliato: 4,99 euro.

Calendario Avvento 2019

Noi della Cucina di Bacco abbiamo aperto per voi la novità di quest’anno: il Calendario dell’Avvento Kinder 2019 a forma di albero di Natale.